Nata nel 1980 la B&B si sviluppa in un'area di 150.000 m2 (9.200 coperti) e opera con impianti tra i più moderni ed avanzati in Europa. La grande vasca di cui è dotata l'azienda assicura una lavorazione perfetta delle grandi strutture e dei lavori più complessi.
Elementi strutturali di grosse dimensioni per edifici civili, industriali e per elettrodotti italiani ed esteri, infrastrutture di trasporto, impianti sportivi, cantieristica navale, attrezzature agricole sono la vera specializzazione aziendale che si completa con i servizi post-zincatura tipici di tutto il gruppo.
Nel 2001, con l'incorporazione della consociata MetaBi ha ampliato i servizi verso i manufatti di piccole e medie dimensioni: vista la sua grossa innovazione tecnologica è un impianto importante per la zincatura a caldo di minuterie metalliche.
I suoi impianti tra i più moderni d'Europa e il personale altamente specializzato permettono il rapido smaltimento di grosse forniture di serie con l'attenzione di un impianto tradizionale.