Come zincare: Consigli pratici
Il Gruppo Bisol ha voluto creare questa sezione nel proprio sito per fornire dei consigli pratici su come eseguire le costruzioni dei manufatti destinati alla zincatura a caldo. Zincare a caldo è il miglior sistema per proteggere l'acciaio dalla corrosione, ma il processo richiede alcuni accorgimenti per poter essere effettuato nel miglior modo.
Questo manuale non è un trattato completo, ma contiene gli elementari e più semplici accorgimenti utili a progettisti e costruttori, suggeriti dalla pluridecennale esperienza maturata dal Gruppo Bisol.
Questa è la versione elettronica del manuale, che può essere consultata via internet oppure. Potete anche richiedere la versione cartacea, utile per una rapida consultazione sul campo.Contattare la ns azienda a Voi più vicina per ricevere la visita di un ns tecnico
Condizioni d'uso del manuale:
Il materiale di questa pubblicazione è stato sviluppato per dare informazioni sul materiale da zincare a caldo dopo la costruzione e si basa su principi ingegneristici, normativi e su collaudata pratica. Quanto descritto ha lo scopo di dare solo un'informazione generale e non può sostituirsi all'esame del Responsabile competente ed alla verifica dell'accuratezza, adattabilità e applicabilità del rivestimento. Chiunque faccia uso di queste informazioni si assume tutte le responsabilità che possono sorgere dall'uso delle stesse. Questa pubblicazione sostituisce la precedente.
All copyright © reserved by Bisol S.p.a.
Realizzazione e coordinamento DIAPORT ITALIA S.r.l.