La De Lucchi spa opera nel settore della zincatura a caldo dal 1947. Situata a Trezzano Rosa è facilmente raggiungibile da tutto il nord Italia. L'azienda, sviluppata in un'area di 65.000 m2 (di cui 6.000 m2 coperti), si pone per dimensioni, tecnologie e potenzialità di servizio come partner ideale di importanti imprese italiane ed estere.
L'efficienza e la flessibilità del servizio, l'elevata professionalità, la costante attenzione rivolta all'innovazione tecnologica e la dimensione dell'impianto fanno della De Lucchi un'azienda specializzata nella zincatura a caldo di carpenteria generale e di manufatti in acciaio al carbonio destinati a tutti i settori merceologici.
La qualità del prodotto è assicurata anche dalla certificazione ISO 9001:2015, che interessa tutti i processi lavorativi.
De Lucchi S.p.A., in coerenza con il proprio sistema di governance e con gli standard etici che si è data, ha adottato un Modello di organizzazione e gestione in ottemperanza al disposto del D. Lgs. 231/01. Il presente Codice Etico e di Comportamento è parte integrante del Modello organizzativo e di gestione adottato da De Lucchi SpA ai fini del D. Lgs. 231/01: ha lo scopo di definire principi generali e regole comportamentali cui la Società riconosce valore etico positivo e a cui devono conformarsi tutti i Destinatari del presente Codice, orientando i diversi soggetti sulle linee di condotta da seguire e su quelle da evitare, individuando le responsabilità e le eventuali conseguenze in termini di sanzioni.